venerdì 22 aprile 2011

salsiccia, braciola, costina o wurstel?

allora?! siete pronti per la grigliata, le uova di cioccolato, la torta pasqualina, prati fioriti,
cieli [più o meno] tersi? io si, e devo dirvi una cosa: oggi ho trovato l'uovo ciocorì!!
siiiii evviva! e già che c'ero ho comprato anche quello biancorì a mia sorella.. così ne
assaggio un po' di tutti e due!

oggi, sempre legate al tema maialesco della settimana, vi suggerisco alcune cosette
che potrebbero tornarvi utili per la grigliata, gustose, o anche semplicemente curiose..
come l'acqua che sa di wurstel! ma dico, voi ve  la berreste?? è un acqua proteica
e vitaminizzata made in usa e sono sicura che qualche mio amico la assaggierebbe..
la fanno a tutti i gusti di carne, dal cheese burger al pollo teriyaki,  dalla salsiccia italiana
al gusto fish'n chips [che saprà di fritto credo.. acqua all'olio fritto.. mmmh.. bleah!!].

va bene curiosetti, anche per oggi vi abbandono, torno dal mio gattone che non sta per
niente bene.. vi auguro una pasqua felice e ricordatevi che oggi è l'earth day! go green!


1. pink bbq bucket . la roca  2. fine dining placemats . anthropologie 
3, 7. salsicce e braciola di maiale . shutterstock  4. meatwater wiener schnitzel .
dinner in a bottle  5. bbq fight club sauce . hog heaven restaurant  6. maiale & co. 
di stéphane reynaud . phaidon  8. il maiale, dieci modi di prepararlo. di albert e jules . 

2 commenti:

  1. love this! :) even though i am more of a blue girl myself :)

    RispondiElimina
  2. @jenna hi jenna! I have ever thought I'm a blue girl, but day by day, there are so many nuances of color I could discover in my life that I'm not still so sure I'm a blue girl… sometimes I feel red, sometimes pale yellow… or maybe I just pretend to be… but really never orange! I don't really love it at all! ;-)

    RispondiElimina