martedì 15 marzo 2011

c’è un elefantino nel mio blog!


si, ve lo presento, lui è il mio elefantino… 
sta con me da tanti anni, in diverse versioni, formati, con diversi 
utilizzi, ma nello spirito è rimasto sempre lo stesso. 

nacque nel lontano inverno del 2002, tra l’inizio della storia con il mio
fidanzato e il primo anno di hdemia. volete che vi racconti tutta la storia? 
ma come si?! è una storia molto personale, la conosciamo solo io e l’elefantino
però posso raccontarvi in breve quali sono i suoi significati principali.

•  si dice che gli elefanti non dimentichino nulla… bene, io no! se non fosse
che lo ripeto da 29 anni credo che mi dimenticherei anche il mio nome.
per questo lui è indispensabile.

•  nonostante il suo pachidermico peso lui svolazza appeso a un pallone
[a volte diventa un palloncino, a volte una mongolfiera, dipende]…
si perde tra le nuvole, esattamente come faccio io, costantemente
distratta dai miei pensieri, sogni, progetti… 

•  io adoro gli animali enormi, il prossimo logo probabilmente userò una balena!

no, il mio elefantino non ha un nome, non gliel’ho mai dato,
è talmente leggero da non averne bisogno…
io so chi è lui e lui sa chi sono io… e ogni tanto me lo ricorda!


Nessun commento:

Posta un commento