lunedì 14 marzo 2011

la nuova rubrica mensile! colori!!!!




stavo cercando un tessuto per rilegare un libro… non un libro a caso ma il mio libro,
o meglio, il mio portfolio. in effetti è qualche mese che ci lavoro e devo dire che
sta venendo proprio bene! mi regala ogni giorno nuove soddisfazioni… quasi 7 anni 
di lavori raccolti in un grande libro… e sto per completare l’opera, rilegandolo
con una bella copertina cartonata.

ero veramente indecisa riguardo al colore da usare… volevo un colore caldo perché
all’interno del portfolio la maggior parte dei lavori vira sui toni caldi del rosso
e dell’arancione… allo stesso tempo però il contrasto con il freddo mi stuzzicava.

l’unica cosa da fare era andare al negozio di tessuti e vedere cosa riuscivo a trovare.

ed eccolo li! sono stata rapita da un meraviglioso tessuto viola melanzana
[parlando da grafico, un meraviglioso tessuto pantone 5255M]! caldo e freddo
allo stesso tempo, elegante… e la combinazione con i rossi e gli arancioni
dell’interno è splendida!

ero così felice che ho deciso di iniziare questa nuova rubrica mensile sui colori!
ogni mese corrisponderà a un colore, legato a sentimenti, passioni, stati d’animo…
e cercherò di pubblicare post che siano in coordinato con il mood…

buon inizio settimana!


1. e-glue happy circus one band bear  2. confetty garland by kristina marie
3. book clutch by kate spade  4. O by darren booth on tamberhouse
5. true color faber-castell adv  6. pantone 5255 [sarà il colore della mia cover!]
7. watercolor n°19 by caleb kimbrough

Nessun commento:

Posta un commento