martedì 8 marzo 2016

baby wish list : dolls house!

quando compro giochi, oggetti e abbigliamento per la pesciolina cerco sempre 
di comprare cose che possano stimolare al meglio la sua creatività e fantasia
ma la cosa fondamentale dalla quale non si transige.. è che piacciano a me!

perché una delle cose tante cose belle che cambiano quando hai una figlia è che 
puoi dare libero sfogo al tuo animo di bambina, con l'esperienza del designer! 

libri [le ho già comprato sette diverse edizioni di Alice nel paese delle meraviglie, una 
è quella di Anna Bond, stupenda! la collezione è per lei, mi sembra chiaro], pupazzi 
[l'orsetto del cuore che ho fatto arrivare da Londra con mille peripezie ve lo avevo 
già fatto vedere? e la bambola di moulin routy? quella è la sua preferita!!]; vestitini
arredamento della cameretta.. il fatto che ci siano tante marche che fanno giochi [etc
per l'infanzia esteticamente stupendi non aiuta di certo noi mamme di design a essere 
parsimoniose e razionali. io mi trasformo in un manga con gli occhi dilatati a cuore.

ma veniamo all'ultimo acquisto che non sto nella pelle di fare.. la casa delle bambole! 
la pesciolina adora giocarci [ne ha una piccolina e carinissima di melissa and doug che 
le hanno regalato a natale] ed è forse uno dei pochi giochi grazie al quale si estranea 
completamente dal mondo [e da me].

ma soprattutto.. è una delle cose che IO desidero di più al mondo.. e questa di 
le toy van è meravigliosa!! 

la riceverà per i suoi 18 [e i miei 407] mesi! manca ancora un mese e mezzo, uffa! ;-)


Nessun commento:

Posta un commento