mercoledì 2 marzo 2016

wall in bloom… on etsy!

ve lo avevo detto che stavo preparando qualcosa e che anche voi avreste 
potuto avere il meraviglioso muro fiorito della mia piccola altea.

ed ecco qui! un negozio online, su etsy, dove per qualche tempo potrete trovare 
i miei splendidi muri fioriti

li ho dipinti a mano su tela da quadro, con colori acrilici a base d’acqua, e vi giuro 
che l’effetto sulla parete è incredibile. sono così belli che ho deciso di farne un’altro 
per altea, oltre a quello sul muro, in modo da poterlo tenere come ricordo. si perché 
essendo tela potete arrotolarli e conservarli in pochissimo spazio, per sempre!

misurano 50 cm per 150 cm di altezza, in alto e in basso due asticelle di legno 
di eucalipto fanno in modo che il muro fiorito resti teso e permettono di appenderlo 
con uno spago di juta naturale.

per ora lo trovate in 4 soggetti diversi, margherite, papaveri, funghi e foglie
nascono come decoro per la parete della camera dei bambini ma mi piace pensare 
che siano oggetti per sognatori di tutte le età, sognatori ad occhi aperti. 

sapete come si fa no? lo appendete al muro e ci saltate dentro per trovarvi
in un mondo incantato.

i quattro soggetti possono essere in tre versioni: base, metro da muro o personalizzato, 
con il nome del vostro bambino o bambina [una data, una frase, quello che volete…]

cosa aspettate, riempite la vostra casa di magia
li trovate qui, su etsy, fatti con il cuore, proprio da me!

Nessun commento:

Posta un commento